Incendio nei locali della taverna della Mora - Tuttoggi

Incendio nei locali della taverna della Mora

Claudio Bianchini

Incendio nei locali della taverna della Mora

Le fiamme si sono sprigionate da materiali al piano terra | Al vaglio i filmati delle telecamere per verificare l'eventuale presenza di senzatetto o atti vandalici
Dom, 28/10/2018 - 18:41

Condividi su:


Incendio nei locali della taverna della Mora

Primi i raid vandalici, poi i furti ed ora persino un violento incendio: non c’è proprio pace per la taverna del rione La Mora, nel cuore del centro storico di Foligno, a ridosso della centralissima via Colomba Antonietti.

I locali che una volta ospitavano la Locanda del Gelso nel pomeriggio sono stati investiti dalle fiamme. Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco anche da Nocera Umbra.

Lo stabile, già danneggiato dalle scosse sismiche, da mesi non era abitato e quindi nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto anche gli agenti del Commissariato di polizia di Foligno ed i vigili urbani, per cercare di risalire alle cause dell’incendio. Da capire – è questa una delle ipotesi – se i locali al piano terra fossero utilizzati come rifugio provvisorio da senzatetto. Le fiamme, infatti, pare che si siano sprigionate proprio da materiale che era ammucchiato in un locale al piano terra. Per questo saranno esaminati i filmati delle telecamere presenti nella zona.


Condividi su:


Aggiungi un commento