Incendio nei boschi di Citerna, Canadair in azione - Tuttoggi

Incendio nei boschi di Citerna, Canadair in azione

Redazione

Incendio nei boschi di Citerna, Canadair in azione

Gio, 01/07/2021 - 18:37

Condividi su:


Il rogo si è sviluppato poco prima delle 17 in un bosco adiacente ad alcuni campi di grano, sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco e del Dos

Canadair in azione sopra Citerna, dove un vasto incendio si è sviluppato nel pomeriggio odierno (1 luglio), poco prima delle 17, in un bosco adiacente ad alcuni campi di grano e altri coltivati.

Al momento stanno operando i vigili del fuoco di Città di Castello, con il supporto di un’autobotte della centrale, i volontari di Sansepolcro ed il Direttore Operazioni di Spegnimento (Dos).

Oltre agli uomini a terra, come detto, anche il supporto di una canadair, che sta effettuando alcuni lanci per cercare di far perdere forza al rogo. Le fiamme – come riferito da alcuni citernesi – non avrebbero raggiunto i centri abitati. Ovviamente sono ancora sconosciute le cause dell’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!