Incendio minaccia case, paura ad Orvieto - Tuttoggi

Incendio minaccia case, paura ad Orvieto

Luca Biribanti

Incendio minaccia case, paura ad Orvieto

Vigili del Fuoco di Orvieto e Amelia in azione a Torre San Severo
Mar, 08/08/2017 - 16:01

Condividi su:


Mentre i Vigili del Fuoco di Terni sono impegnati nel cercare di spegnere il vasto incendio in Valserra, le squadre di Orvieto e di Amelia sono intervenute per un altro vasto rogo che si è sviluppato nella campagna di Torre San Severo.

Le lingue di fuoco e il fumo si sono estesi fino ad alcune abitazioni che si trovano nei pressi del punto di origine dell’incendio, tanto che alcuni residenti, impauriti,  sono stati costretti ad abbandonare le proprie abitazioni. Tutte le unità dei caschi rossi sono impegnate e lavorano assiduamente per impedire al fuoco di raggiungere le abitazioni.

Aggiornamenti in seguito

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!