Incendio in un ristorante, paura in centro storico - Tuttoggi

Incendio in un ristorante, paura in centro storico

Davide Baccarini

Incendio in un ristorante, paura in centro storico

Sab, 03/10/2020 - 09:03

Condividi su:


Incendio in un ristorante, paura in centro storico

Un brutto incendio è divampato ieri sera (venerdì 2 ottobre) nel noto ristorante di Gubbio “Dulcis in fundo”, in corso Garibaldi.

Le fiamme, probabilmente originate da un cortocircuito della friggitrice (su questo stanno ancora indagando i carabinieri), si sono propagate in tutta la cucina quando il locale era ancora chiuso.

A dare l’allarme è stato un passante, che ha visto del fumo uscire dall’ingresso del ristorante. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Gubbio che, dopo qualche ora, sono riusciti a domare definitivamente l’incendio.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e le fiamme non hanno interessato gli edifici vicini. Questa mattina sarà fatto un nuovo sopralluogo per fare una stima dei danni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!