Incendio in appartamento nella notte, muore una donna | Pompieri salvano il suo cane - Tuttoggi

Incendio in appartamento nella notte, muore una donna | Pompieri salvano il suo cane

Davide Baccarini

Incendio in appartamento nella notte, muore una donna | Pompieri salvano il suo cane

Tragedia nella notte in via Ferrer a Città di Castello, le fiamme scaturite dal divano del soggiorno | Per la donna è stato letale il fumo che ha invaso la casa
Mar, 24/12/2019 - 08:57

Condividi su:


Tragedia, nella notte appena trascorsa (martedì 24 dicembre), in un’abitazione di via Ferrer (quartiere La Tina), a Città di Castello.

Una donna di 82 anni (B.E. le sue iniziali) è infatti deceduta in seguito ad un incendio (le cui cause sono ancora in corso di accertamento) sviluppatosi dal divano nel soggiorno.

L’anziana, che viveva sola, è stata ritrovata esanime vicino al bagno, dove stava scorrendo l’acqua dal lavandino. Probabilmente avrebbe tentato lei stessa di spegnere il rogo ma il fumo che ha invaso l’appartamento è stato letale.

Intorno alle ore 4.50, allertati da un vicino di casa, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e salvato la vita al cagnolino della signora. Sul posto anche 118 e carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!