Incendio in agriturismo, piscina usata come riserva d'acqua dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Incendio in agriturismo, piscina usata come riserva d’acqua dai Vigili del Fuoco

Redazione

Incendio in agriturismo, piscina usata come riserva d’acqua dai Vigili del Fuoco

Distrutta una parte della struttura, Vigili del Fuoco sul posto
Lun, 17/08/2020 - 10:20

Condividi su:


Un vasto incendio si è sviluppato nella notte in un agriturismo situato in strada della Volghe.

Danni ingenti

Secondo quanto è stato possibile apprendere le fiamme hanno causato ingenti danni, interessando il tetto e i locali immediatamente sottostanti che sono andati distrutti.

Fiamme dal tetto

Quando le fiamme si sono propagate in una delle due aree della struttura, composta da una zona dedicata alla ricezione di turisti e una destinata ad uso abitazione di uno dei gestori, subito è scattato l’allarme ai Vigili del Fuoco che sono immediatamente intervenuti sul posto.

Piscina usata come riserva d’acqua

L’intervento dei caschi rossi non è stato agevole vista la strada particolarmente stretta che porta all’agriturismo; i mezzi più grandi non hanno potuto raggiungere la zona dell’incendio, mentre sono stati utilizzati mezzi più agili che hanno attinto acqua dalla piscina dell’agriturismo per estinguere le fiamme.

Indagano le forze dell’ordine

Una volta spento l’incendio i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza e bonificare l’area interessata dall’incendio sulle cause del quale indagano le forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!