Incendio in un garage, oggetti sciolti dalle fiamme | Indagini in corso - Tuttoggi

Incendio in un garage, oggetti sciolti dalle fiamme | Indagini in corso

Davide Baccarini

Incendio in un garage, oggetti sciolti dalle fiamme | Indagini in corso

Ven, 12/11/2021 - 22:09

Condividi su:


Fiamme dal tardo pomeriggio di oggi (12 novembre) a Cerqueto (Gualdo Tadino), non si sa ancora se il rogo sia di natura dolosa o meno

Brutto incendio, nel tardo pomeriggio di oggi (12 novembre), in un garage di un condominio a Cerqueto, frazione di Gualdo Tadino.

Le fiamme, scatenatesi dalle ore 18.40 circa, hanno letteralmente divorato gli oggetti all’interno del box auto e annerito le mura e la soffitta dei locali intorno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana, che hanno spento il rogo con non poche difficoltà (l’intervento si è concluso in un paio di ore) e salvato il “salvabile”. Tra gli oggetti nel garage vi erano bici, attrezzi e bombole vuote, alcuni di essi praticamente sciolti.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Gualdo Tadino. Le indagini sono tuttora in corso, soprattutto per capire se l’incendio abbia natura dolosa o meno. Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta coinvolta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!