Incendio fra Spoleto e Terni, paura per abitazioni - Tuttoggi.info

Incendio fra Spoleto e Terni, paura per abitazioni

Redazione

Incendio fra Spoleto e Terni, paura per abitazioni

Squadre di vigili del fuoco e forestale sono partite da Spoleto e Perugia
Sab, 23/08/2014 - 13:01

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.30 – Situazione sotto controllo nei boschi tra Spoleto e Terni. Le squadre dei vigili del fuoco di Spoleto e della forestale sono riuscite a donare il rogo nel giro di un’ora.

Ore 13.01 – Un incendio di vaste proporzioni si sta sviluppando tra i boschi al confine fra Spoleto e Terni. Squadre dei vigili del fuoco e della Forestale si stanno in questi minuti dirigendo in località Molinaccio. A quanto si apprende dagli operatori alcune abitazioni si troverebbero pericolosamente vicine alla zona in fiamme. Non si esclude che si renda necessario l’intervento dell’elicottero.

La zona colpita sarebbe la stessa già interessata due anni fa dall’incendio che per giorni ha devastato la vegetazione sulla Somma.

(immagine di repertorio)

Seguono aggiornamenti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!