Incendio distrugge cooperativa a Baschi - Tuttoggi

Incendio distrugge cooperativa a Baschi

Redazione

Incendio distrugge cooperativa a Baschi

Vigili del Fuoco indagano sulle cause del rogo
Sab, 06/07/2019 - 13:51

Condividi su:


Incendio distrugge cooperativa a Baschi

Un devastante incendio che si è sviluppato nella notte appena trascorsa ha distrutto i locali della Cooperativa Valle dell’Oro, situata in vocabolo Abbadia, a Baschi. I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per sedare le fiamme che hanno provocato gravi danni a tutta la struttura che è ovviamente inagibile.

Dopo ore di lotta contro le fiamme, alla fine i caschi rossi sono riusciti a domare il fuoco e a bonificare l’area. Non sono ancora chiare le cause che hanno determinato l’incendio e, al momento, non si esclude nessuna ipotesi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!