Incendio in un'abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme - Tuttoggi.info

Incendio in un’abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme

Redazione

Incendio in un’abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme

Incendio interessa palazzina di due piani in quel momento vuota a Taizzano di Narni, vigili del fuoco di Terni salvano cagnolino dalle fiamme
Gio, 30/07/2020 - 09:41

Condividi su:


Un incendio ha interessato giovedì mattina un’abitazione vuota a Taizzano di Narni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni, che hanno trovato nell’edificio un cagnolino solo, salvato dalle fiamme.

L’allarme è scattato nella prima mattinata di giovedì in una palazzina di due casi che in quel momento era vuota, al di là del cane. Ad essere interessati dall’incendio entrambi i piani dell’abitazione.

Dopo attenti controlli e verifiche i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno capito che all’interno non c’era nessuno, salvo il cagnolino che è stato portato all’esterno.

L’incendio è stato prontamente spento nel giro di un paio di ore. Ora è in corso la messa in sicurezza dell’edificio, mentre poi inizieranno le indagini da parte del Niat (nucleo investigativo antincendi) dei vigili del fuoco e dei carabinieri della stazione di Narni per capire le esatte cause del rogo. Nel frattempo sono stati allertati i proprietari della casa, che appunto oggi non erano nell’abitazione.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!