Incendio in un'abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme - Tuttoggi

Incendio in un’abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme

Redazione

Incendio in un’abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme

Incendio interessa palazzina di due piani in quel momento vuota a Taizzano di Narni, vigili del fuoco di Terni salvano cagnolino dalle fiamme
Gio, 30/07/2020 - 09:41

Condividi su:


Incendio in un’abitazione vuota, cagnolino salvato dalle fiamme

Un incendio ha interessato giovedì mattina un’abitazione vuota a Taizzano di Narni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni, che hanno trovato nell’edificio un cagnolino solo, salvato dalle fiamme.

L’allarme è scattato nella prima mattinata di giovedì in una palazzina di due casi che in quel momento era vuota, al di là del cane. Ad essere interessati dall’incendio entrambi i piani dell’abitazione.

Dopo attenti controlli e verifiche i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno capito che all’interno non c’era nessuno, salvo il cagnolino che è stato portato all’esterno.

L’incendio è stato prontamente spento nel giro di un paio di ore. Ora è in corso la messa in sicurezza dell’edificio, mentre poi inizieranno le indagini da parte del Niat (nucleo investigativo antincendi) dei vigili del fuoco e dei carabinieri della stazione di Narni per capire le esatte cause del rogo. Nel frattempo sono stati allertati i proprietari della casa, che appunto oggi non erano nell’abitazione.

(foto di repertorio)