Casa in fiamme, inagibili 3 appartamenti - Tuttoggi

Casa in fiamme, inagibili 3 appartamenti

Redazione

Casa in fiamme, inagibili 3 appartamenti

Incendio in una casa a Paciano: interessato un appartamento ma per il fumo e l'acqua inagibili anche altri due. Sul posto i vigili del fuoco
Gio, 30/07/2020 - 09:16

Condividi su:


Tre appartamenti risultano inagibili dopo che un incendio ha interessato una casa nella tarda serata di mercoledì. L’allarme è scattato intorno alle ore 22 a Paciano: sul posto i vigili del fuoco di Perugia e quelli volontari del lago Trasimeno.

L’incendio ha interessato un appartamento al secondo piano di una palazzina di due piani. A causa del fumo e dell’acqua, tre appartamenti della casa sono stati resi inagibili e dunque evacuati. Per fortuna nessuno è rimasto comunque ferito.

incendio casa paciano

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!