Incendio boschivo, case a rischio: 2 elicotteri sul posto | Video - Tuttoggi

Incendio boschivo, case a rischio: 2 elicotteri sul posto | Video

Sara Fratepietro

Incendio boschivo, case a rischio: 2 elicotteri sul posto | Video

Mer, 18/08/2021 - 15:10

Condividi su:


Incendio boschivo minaccia il paese di Agliano, lungo la via della Spina tra Campello e Sellano. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri forestali e agenzia forestale

Grande dispiegamento di forze per un incendio boschivo che sta minacciando il centro abitato di Agliano, nei monti tra Campello sul Clitunno e Sellano.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Spoleto con le squadre antincendio boschivo ed il direttore delle operazioni di spegnimento, i carabinieri forestali ed il personale dell’agenzia forestale regionale. Sono presenti anche due elicotteri dei vigili del fuoco.

L’incendio boschivo, come detto, è a ridosso delle case del piccolo paese di Agliano (frazione di Campello) non distante dalla strada della Spina. Fortunatamente c’è uno specchio d’acqua nelle vicinanze da cui gli elicotteri si riforniscono e gli sganci sono rapidissimi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!