Vasto incendio boschivo, sul posto anche canadair ed elicottero VIDEO

Vasto incendio boschivo, sul posto anche canadair ed elicottero | Aggiornamento VIDEO

Redazione

Vasto incendio boschivo, sul posto anche canadair ed elicottero | Aggiornamento VIDEO

L'incendio boschivo tra Poggio di Otricoli e Calvi dell'Umbria, sul posto i vigili del fuoco di Terni e Amelia con canadair e elicottero
Mar, 21/07/2020 - 19:59

Condividi su:


Sono proseguite anche nella notte le operazioni di spegnimento dell’incendio boschivo nella zona di Poggio di Otricoli. I vigili del fuoco, con l’ausilio dell’agenzia forestale, hanno monitorato e spento focolai nell’area interessata dal rogo. L’intervento prosegue anche nella giornata di oggi, mercoledì 22 luglio.

[aggiornato alle ore 9.30 del 22 luglio]

I vigili del fuoco e mezzi aerei stanno intervenendo dal pomeriggio di martedì per spegnere un incendio boschivo. Le fiamme stanno interessando una zona compresa tra Poggio di Otricoli e Calvi, lungo la strada provinciale 18.

Sul posto ci sono i vigili del fuoco di Terni ed una di Amelia, con 10 persone e 5 mezzi. Presenti anche un canadair dei vigili del fuoco ed un elicottero, che hanno effettuato almeno una ventina di lanci, coordinati dal Dos (direttore delle operazioni di soccorso) dei pompieri.

Vasto incendio boschivo tra Poggio di Otricoli e Calvi, suo posto insieme ai vigili del fuoco canadair ed elicottero

Publiée par TuttOggi sur Mardi 21 juillet 2020

A momento nell’incendio boschivo non si registrano abitazioni coinvolte. Sul posto anche protezione civile e forze dell’ordine, mentre la strada provinciale risulta chiusa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!