Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video - Tuttoggi

Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video

Redazione

Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video

Le fiamme hanno interessato dei campi adiacenti ad alcune abitazioni nell'area a sud ovest di Beroide | Impegnativo l'intervento dei vigili del fuoco
Lun, 10/07/2017 - 18:27

Condividi su:


Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video

Aggiornamento alle ore 19 – Sono dovuti intervenire diversi mezzi dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha interessato questo pomeriggio l’area di Beroide lambendo alcune case. L’incendio si è sviluppato nei campi circostanti l’abitato più esterno, verso sud ovest.

L’allarme è scattato intorno alle 15.15 ed in breve tempo sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno raggiunto alcune abitazioni, anche se nessuna alla fine è stata danneggiata. Diversi i residenti che comunque hanno allontanato auto ed altro situato all’esterno delle case, per paura che prendessero fuoco. Alla fine l’intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad evitare il peggio ed il bilancio è stato di pochi danni, salvo un campo andato interamente distrutto.


Un incendio sta interessando alcuni campi nella zona di Beroide. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, le fiamme starebbero interessando un’area a cui sono prossime alcune abitazioni.

Foto e video Francesco Riccetti

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!