Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video - Tuttoggi

Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video

Redazione

Incendio a Beroide, lambite le case | Aggiornamento, foto e video

Le fiamme hanno interessato dei campi adiacenti ad alcune abitazioni nell'area a sud ovest di Beroide | Impegnativo l'intervento dei vigili del fuoco
Lun, 10/07/2017 - 18:27

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 19 – Sono dovuti intervenire diversi mezzi dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio che ha interessato questo pomeriggio l’area di Beroide lambendo alcune case. L’incendio si è sviluppato nei campi circostanti l’abitato più esterno, verso sud ovest.

L’allarme è scattato intorno alle 15.15 ed in breve tempo sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco. Le fiamme hanno raggiunto alcune abitazioni, anche se nessuna alla fine è stata danneggiata. Diversi i residenti che comunque hanno allontanato auto ed altro situato all’esterno delle case, per paura che prendessero fuoco. Alla fine l’intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad evitare il peggio ed il bilancio è stato di pochi danni, salvo un campo andato interamente distrutto.


Un incendio sta interessando alcuni campi nella zona di Beroide. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, le fiamme starebbero interessando un’area a cui sono prossime alcune abitazioni.

Foto e video Francesco Riccetti


Condividi su:


Aggiungi un commento