Incendio al centro commerciale "Il Castello": l'origine da una centralina elettrica - Tuttoggi.info

Incendio al centro commerciale “Il Castello”: l'origine da una centralina elettrica

Redazione

Incendio al centro commerciale “Il Castello”: l'origine da una centralina elettrica

Ven, 08/02/2013 - 12:48

Condividi su:


Poteva accadere il peggio ieri sera, durante l'orario di chiusura del centro commerciale “Il Castello” nella cittadina tifernate, in via Piero della Francesca: un incendio è divampato, originandosi probabilmente da una centralina elettrica, in un corridoio del locale che vende articoli di igiene per la casa. Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco, allertati dal direttore del centro e da alcuni dipendenti, i quali hanno attivato il sistema antincendio. I caschi rossi hanno evacuato il negozio e spento le fiamme, evitando che il fumo ed il rogo potessero propagarsi negli altri locali. Fortunatamente nessuno si è fatto male. Stamani si sono contati i danni effettivi. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!