Incendio ad Assisi, fiamme distruggono campi e uliveto | FOTO - Tuttoggi.info

Incendio ad Assisi, fiamme distruggono campi e uliveto | FOTO

Redazione

Incendio ad Assisi, fiamme distruggono campi e uliveto | FOTO

Gio, 19/08/2021 - 19:36

Condividi su:


Partito da una scarpata, per cause in corso di accertamento, il rogo è stato domato in circa due ore

Sono durate circa due ore le operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato oggi pomeriggio nella zona di San Benedetto, in località Sant’Angelo in Panzo ad Assisi: sul fatto indagano i carabinieri forestali, mentre a spegnere le fiamme e gestire la viabilità c’erano i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi con il supporto del gruppo della Protezione Civile di Assisi (che svolge anche il servizio di avvistamento incendi), insieme all’Afor.

Secondo le prime informazioni, l’incendio – divampato per cause in corso di accertamento dalla scarpata che costeggia la strada – ha distrutto diverse centinaia di metri quadri di campo e uliveti, ma fortunatamente le fiamme sono state fermate prima che arrivassero al bosco vero e proprio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!