Incendio a Terraia, le fiamme arrivano a un serbatoio di gas - Tuttoggi

Incendio a Terraia, le fiamme arrivano a un serbatoio di gas

Redazione

Incendio a Terraia, le fiamme arrivano a un serbatoio di gas

Dom, 08/08/2021 - 09:56

Condividi su:


Ad intervenire per domare l'incendio è stata la squadra dei Vigili del fuoco di Spoleto che impegnata dalle alle 2:00 è ancora sul posto

Incendio nella notte – 8 agosto – in località Terraia a Spoleto. Il rogo si è sviluppato in una cascina abbandonata per poi propagarsi al campo limitrofo.

Le fiamme hanno poi raggiunto un serbatoio di gas GPL interrato a margine del terremo bruciato. Il calore ha compromesso il gruppo valvolare in testa all’impianto causando una perdita di gas che continua a bruciare.

Ad intervenire per domare l’incendio è stata la squadra dei Vigili del fuoco di Spoleto che impegnata dalle alle 2:00 è ancora sul posto in attesa che si esaurisca il gas contenuto nel serbatoio GPL. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!