INCENDIO A PONTECENTESIMO, BOMBOLE DI GAS DENTRO UNA CAPANNA A FUOCO, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO - Tuttoggi

INCENDIO A PONTECENTESIMO, BOMBOLE DI GAS DENTRO UNA CAPANNA A FUOCO, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Redazione

INCENDIO A PONTECENTESIMO, BOMBOLE DI GAS DENTRO UNA CAPANNA A FUOCO, INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO

Ven, 01/07/2011 - 08:45

Condividi su:


Poteva avere conseguenze decisamente gravi l’incendio divampato ieri pomeriggio all’interno di una capanna di legno nella frazione di Pontecentesimo di Foligno. Gravi perché, al suo interno, l’anziano proprietario del capanno custodiva non solo animali e attrezzi vari, ma anche bombole di gas. È stato dunque un intervento delicato e tutt’altro che semplice quello che ha coinvolto la squadra dei vigili del fuoco accorsi a domare le fiamme con due mezzi, tra cui un’autobotte da 8mila litri di capacità. L’ipotesi più accreditata è che l’incendio sia divampato a seguito di un mozzicone di sigaretta gettato poco distante il piccolo fabbricato. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha di certo scongiurato il peggio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!