Incendio a Gubbio: distrutta una casa - Tuttoggi

Incendio a Gubbio: distrutta una casa

Redazione

Incendio a Gubbio: distrutta una casa

Mar, 19/03/2013 - 10:25

Condividi su:


Incendio a Gubbio: distrutta una casa

Un incendio è divampato ieri, intorno a mezzogiorno, nella frazione di Gubbio, in una casa di Torre dei Calzolari: fortunatamente non ci sono stati feriti o intossicati, ma l'abitazione ha subito gravi danni strutturali. Le fiamme si sono probabilmente originate dalla canna fumaria, andando poi ad interessare il resto della casa. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Gaifana, e subito sopo anche quelli di Foligno, che con l'autoscala sono saliti direttamente sul tetto. L'allarme è stato lanciato da alcuni vicini di casa. Al momento dell'incendio nell'abitazione, abitata da due anziani, sviluppata su due piani e con una mansarda annessa, c'era solo la signora, che comunque sta bene. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!