Incendio a Cannara, fiamme in un capannone agricolo | Morti vitelli, capretti e pecore - Tuttoggi.info

Incendio a Cannara, fiamme in un capannone agricolo | Morti vitelli, capretti e pecore

Flavia Pagliochini

Incendio a Cannara, fiamme in un capannone agricolo | Morti vitelli, capretti e pecore

Sul posto caschi rossi da Assisi e Foligno, l'intervento durerà tutta la notte
Ven, 21/02/2020 - 21:21

Condividi su:


Un vasto incendio è scoppiato tra Cannara e Bevagna (e nello specifico nel tratto di via Perugina che attraversa Cannara) nella prima serata di venerdì 21 febbraio 2020.

Secondo le prime informazioni, ad andare a fuoco è stato un grosso capannone agricolo in cui ci sarebbero anche degli animali. Sul posto almeno quattro squadre dei vigili del fuoco, che stanno lavorando per domare le fiamme. L’intervento, secondo quanto reso noto dagli stessi caschi rossi, durerà tutta la notte, e vede impegnata la squadra di Foligno con quella Assisi e due autobotti in supporto.

L’allarme per l’incendio è scattato 19.30, in vocabolo Fonte. All’interno si trovavano numerosi capi di bestiame, attrezzature agricole, paglia e fieno. Non è stato purtroppo possibile salvare gli animali.

Secondo quanto fa sapere il sindaco di Cannara, Gareggia, il capannone ospitava circa 80 animali, tra vitelli, capretti e pecore. “Un disastro immenso” il commento del primo cittadino.

Articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!