Incendi in serie tra Orvieto e Terni, distrutte 70 arnie - Tuttoggi.info

Incendi in serie tra Orvieto e Terni, distrutte 70 arnie

Redazione

Incendi in serie tra Orvieto e Terni, distrutte 70 arnie

Ven, 25/03/2022 - 17:18

Condividi su:


Incendi tra Terni e Orvieto, decine di interventi dei Vigili del Fuoco. In fiamme anche una proprietà dove erano presenti circa 70 arnie

Non è ancora arrivata l’estate e già i boschi di Terni e Orvieto sono interessati da una serie di incendi che stanno impegnando di Vigili del Fuoco su più fronti. Dopo gli incendi in zona Piediluco dei giorni scorsi, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con 2 squadre a San Gemini per un incendio di bosco e sterpaglie. In precedenza altri incendi simili si erano sviluppati a Guardea e Orvieto dove sono intervenuti i i pompieri dei distaccamenti di Amelia ed Orvieto.

Arnie distrutte

Nella serata di oggi, 25 marzo, i Vigili del fuoco di Terni, distaccamento di Orvieto, sono intervenuti in località Sferracavallo per un incendio di sterpaglie. Le fiamme, purtroppo, hanno coinvolto e distrutto circa 70 arnie. Ingenti i danni. Sul posto si si sono portati anche i Carabinieri Forestali per i rilievi del caso.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!