Incendio a Piediluco, bosco in fiamme | Aggiornamenti - Tuttoggi

Incendio a Piediluco, bosco in fiamme | Aggiornamenti

Redazione

Incendio a Piediluco, bosco in fiamme | Aggiornamenti

Mer, 23/03/2022 - 14:04

Condividi su:


Incendio a Piediluco, vigili del fuoco sul posto con 2 squadre, 4 mezzi e 10 uomini. Ancora ignote le cause dell'incendio

Un incendio si è sviluppato in un bosco situato nei pressi del lago di Piediluco. i Vigili del fuoco stanno intervenendo sul psoto con 2 dquadre, 4 mezzi e 10 uomini che dovranno sedare l’incendio.

Minacciata abitazione, Vigili del fuoco pronti

Proseguono le operazioni di spegnimento dell’incendio del bosco nei pressi di Piediluco. Secondo quanto è stato possibile apprendere, in zona Mezzelvetta, un mezzo dei Vigili del fuoco è a protezione di un’abitazione minacciata dalle fiamme. Al momento, tuttavia, la casa si trova in zona di sicurezza e lontana dal fronte del fuoco.

Incendio spento

L’incendio del bosco in loc. Mazzelvetta a Piediluco è stato spento: le squadre dei Vigili del fuoco e AgFor della Regione stanno ora provvedendo alla bonifica dell’area ed ad un sopralluogo al fin di evitare la ripresa delle fiamme.

Servizio in aggiornamento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!