Incendi e roghi, 40 ore di lavoro incessante per decine di squadre vigili del fuoco - Tuttoggi

Incendi e roghi, 40 ore di lavoro incessante per decine di squadre vigili del fuoco

Redazione

Incendi e roghi, 40 ore di lavoro incessante per decine di squadre vigili del fuoco

Ven, 22/07/2022 - 10:25

Condividi su:


Incendi e roghi a Guardea, Orvieto e Montecchio; Vigili del Fuoco a protezione delle abitazioni. Chiesti ulteriori rinforzi

Sta proseguendo ormai da quasi 40 ore l’intervento dei VVF del Comando di Terni nei 3 incendi che stanno interessando i paesi di Guardea, Montecchio e la zona dei 7 Martiri di Orvieto.

Incendi e roghi decine di squadre di Vigili del fuoco in azione

Decine di squadre dei VVF si stanno susseguendo nella lotta alle fiamme coadiuvate da mezzi aerei, elicotteri e canadair. Nella notte appena trascorsa i Vigili del fuoco hanno proseguito le operazioni tenendo sicurezza le abitazioni prossime ai fronti del fuoco.
La costante presenza dei caschi rossi ha evitato guai decisamente peggiori e continuerà anche nella giornata di oggi, 22 luglio, dove i VVF, con l’ulteriore dispiegamento di forze aeree e di terra, cercheranno di chiudere la partita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!