Incendi a Città di Castello: in fiamme un furgone a Cerbara. Danni all'officina - Tuttoggi.info

Incendi a Città di Castello: in fiamme un furgone a Cerbara. Danni all'officina

Redazione

Incendi a Città di Castello: in fiamme un furgone a Cerbara. Danni all'officina

Lun, 07/01/2013 - 10:23

Condividi su:


Intensa l'attività dei vigili del fuoco di Città di Castello durante il pomeriggio di ieri 6 gennaio. La festa della Befana è stata caratterizzata da due incendi, uno a Cerbara ed uno a Badiali.

In fiamme un furgone nella zona industriale di Cerbara, parcheggiato in una officina meccanica in via Karl Marx: anche la struttura del capannone è stata seriamente danneggiata, insieme al materiale che si trovava al suo interno.. Il furgone era stato lasciato lì poco prima dall'amico del proprietario dell'officina. Le forze dell'ordine, ossia i carabinieri della stazione locale, sono ora al lavoro per scoprire l'origine dell'incendio. Sul posto è intevenuta un'unità dei vigili del fuoco tifernate. Mentre questi ultimi erano al lavoro, è scattato un altro allarme, che ha richiesto il loro intervento.

Una canna fumaria, infatti, questa volta in località Badiali di Città di Castello, ha preso fuoco intorno alle 17. L'intervento dei vigili del fuoco è stato immediato anche in questo caso, utile a scongiurare danni a cose e persone. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiornato ore 11.42

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!