Incassa 3400 euro dagli assegni dell'anziana per cui lavora: colf denunciata ad Amelia - Tuttoggi.info

Incassa 3400 euro dagli assegni dell’anziana per cui lavora: colf denunciata ad Amelia

Marco Menta

Incassa 3400 euro dagli assegni dell’anziana per cui lavora: colf denunciata ad Amelia

Lun, 22/05/2023 - 10:28

Condividi su:


Le indagini, ora, serviranno a verificare se la colf di 45 anni sia effettivamente l’autrice del furto.

Un’anziana signora di 87 anni, residente ad Amelia, ha sporto denuncia dopo essersi accorta del fatto che dal suo conto mancavano 3400 euro.

Le indagini dei carabinieri della Stazione di Amelia hanno consentito di appurare che il denaro era stato sottratto in due tranche nel mese di marzo attraverso due assegni, nonostante la donna custodisse gelosamente il libretto in casa. Destinataria di entrambi gli assegni una 45enne del posto, che nei mesi scorsi aveva aiutato l’anziana nelle faccende domestiche.

La 45enne, già nota alle Forze dell’Ordine, è stata denunciata. Le indagini, ora, serviranno a verificare se sia lei stessa l’autrice del furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!