Inaugurazione Desigual da Grub Gallery a Spoleto - fotogallery - Tuttoggi

Inaugurazione Desigual da Grub Gallery a Spoleto – fotogallery

Redazione

Inaugurazione Desigual da Grub Gallery a Spoleto – fotogallery

Mer, 31/07/2013 - 10:21

Condividi su:


In molti hanno contribuito al successo dell’inaugurazione di Desigual, il nuovo negozio di abbigliamento femminile che ha aperto sabato scorso in Via Flaminia grazie all’intraprendenza di Carlo Petrini che ha deciso di affiancare al suo Grub Gallery, già ricchissimo di accessori, il marchio che sta spopolando un po’ in tutto il mondo per le sue fantasie vivaci e colorate.
E coloratissimo è stato l’aperitivo offerto ai presenti nello spazio antistante i negozi. Grazie alla collaborazione di Gustoso Viallage e Paolini Legnami è stato allestito un chiosco all’interno del quale due bellissime ragazze hanno offerto frutta fresca, sangria e prosecco. Un console in stile ha diffuso la musica di dj S°B°S° e il pomeriggio è trascorso veloce.
Per chi si fosse perso le proposte moda di Desigual donna, il negozio a Spoleto è in Via Flaminia, 59.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!