Inaugurazione dell'Anno Accademico della Scuola Lingue Estere dell'Esercito - Tuttoggi.info

Inaugurazione dell'Anno Accademico della Scuola Lingue Estere dell'Esercito

Redazione

Inaugurazione dell'Anno Accademico della Scuola Lingue Estere dell'Esercito

Lun, 16/01/2012 - 15:13

Condividi su:


Il nuovo Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Generale di Corpo d'Armata, Claudio Graziano, il 18 gennaio alle ore 11:00 inaugurerà l'Anno Accademico 2011-2012 dell'Istituto Scuola Lingue Estere dell'Esercito. Presente anche il Rettore dell'Università di Perugia, Professor Francesco Bistoni, che terrà, nel corso della cerimonia, la prolusione dal titolo “La guerra batteriologica, tra mito e realtà”. La Scuola Lingue Estere dell'Esercito, polo di eccellenza per la formazione linguistica della Forza Armata, ha il compito di svolgere corsi di lingue (oltre 25, dall'inglese al russo, dal francese al cinese, all'arabo, al persiano – farsi) per il personale militare chiamato ad assolvere incarichi in contesti internazionali e multinazionali, in Italia e all'estero. Cooperando anche con Università ed organizzazioni per lo sviluppo culturale dei giovani (in uniforme e non) la Scuola Lingue un struttura che collabora all'affermazione dell'Esercito quale risorsa per il Paese ed il suo futuro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!