Inaugurato il nuovo punto 'tre' in Via Lungo Nera Savoia - Tuttoggi.info

Inaugurato il nuovo punto 'tre' in Via Lungo Nera Savoia

Redazione

Inaugurato il nuovo punto 'tre' in Via Lungo Nera Savoia

Lun, 05/12/2011 - 14:01

Condividi su:


È stato inaugurato ieri il nuovo negozio di telefonia “Tre” di Via Lungo Nera, con una festa piena di amici che hanno fatto un caloroso 'in bocca al lupo' alla giovane titolare, Romina Gentili, 28enne ternana doc e tifosissima della Ternana. All'inaugurazione c'erano infatti anche numerosi giocatori delle fere, Litteri, Lacheheb, Fazio e Carcuro, che dopo la battaglia del Liberati contro la Pro Vercelli, sono andati a salutare la loro amica. Il nuovo punto '3' è aperto ad accogliere vecchi e nuovi clienti della compagnia telefonica con la gentilezza e competenza di Romina, pronta ad affrontare questa nuova iniziativa imprenditoriale, che testimonia come il tessuto giovanile della città sia disposto a investire in nuove attività commerciali. Lo stile del negozio, in linea con la concezione estetica del brand, è minimalista con i colori bianco e nero a dominare le vetrinette su cui sono esposti gli ultimi modelli di smartphone che stanno dominando il mercato della telefonia mobile. Ci sono anche accessori per tutti i gusti per personalizzare e arricchire un prodotto che ormai è diventato un oggetto di culto della nostra epoca.

Promozione pubblicitaria a cura di syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!