Inaugurato Centro commerciale Ferratelle | 9 negozi, un Superstore e tanti nuovi occupati - Tuttoggi.info

Inaugurato Centro commerciale Ferratelle | 9 negozi, un Superstore e tanti nuovi occupati

Redazione

Inaugurato Centro commerciale Ferratelle | 9 negozi, un Superstore e tanti nuovi occupati

Tante istituzioni al taglio del nastro della nuova struttura di 5000 mq | Da oggi l'apertura al pubblico
Gio, 08/02/2018 - 14:05

Condividi su:


È stato inaugurato ieri sera (mercoledì 7 febbraio), a Gubbio, il Centro commerciale Ferratelle, alla presenza del sindaco Filippo Mario Stirati, della dirigenza di PAC 2000A Conad, guidata dal direttore generale Danilo Toppetti, e dei soci del territorio eugubino gualdese, protagonisti di questo nuovo progetto.

La struttura ospita, all’interno della sua galleria, ben 9 negozi, primo tra tutti un Conad Superstore, che sarà gestito da quattro società, Urbani, Marsili, Rpr e Fioriti, che fanno capo ad altrettanti soci di PAC 2000A Conad.

Il Superstore, che all’apertura impiega 47 nuovi occupati, ha una superficie commerciale di 1.500 metri quadrati con ampi spazi dedicati ai freschi e freschissimi, con aree dedicate al reparto carni, ortofrutta, pescheria e panetteria-pasticceria. La galleria commerciale di 3.500 mq, con un comodo parcheggio esterno, oltre al già citato Superstore, propone anche una Parafarmacia. La galleria è poi completata da altre attività che sono un negozio di articoli sportivi, una gioielleria, un’ottica, una profumeria, una parrucchieria e un bar pizzeria che, nel complesso, impiegano altre 25 persone.

L’apertura al pubblico, con l’inizio delle vendite, avrà luogo solo da oggi (giovedì 8 febbraio).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!