Inaugurato Centro commerciale Ferratelle | 9 negozi, un Superstore e tanti nuovi occupati

Inaugurato Centro commerciale Ferratelle | 9 negozi, un Superstore e tanti nuovi occupati

Tante istituzioni al taglio del nastro della nuova struttura di 5000 mq | Da oggi l’apertura al pubblico

share

È stato inaugurato ieri sera (mercoledì 7 febbraio), a Gubbio, il Centro commerciale Ferratelle, alla presenza del sindaco Filippo Mario Stirati, della dirigenza di PAC 2000A Conad, guidata dal direttore generale Danilo Toppetti, e dei soci del territorio eugubino gualdese, protagonisti di questo nuovo progetto.

La struttura ospita, all’interno della sua galleria, ben 9 negozi, primo tra tutti un Conad Superstore, che sarà gestito da quattro società, Urbani, Marsili, Rpr e Fioriti, che fanno capo ad altrettanti soci di PAC 2000A Conad.

Il Superstore, che all’apertura impiega 47 nuovi occupati, ha una superficie commerciale di 1.500 metri quadrati con ampi spazi dedicati ai freschi e freschissimi, con aree dedicate al reparto carni, ortofrutta, pescheria e panetteria-pasticceria. La galleria commerciale di 3.500 mq, con un comodo parcheggio esterno, oltre al già citato Superstore, propone anche una Parafarmacia. La galleria è poi completata da altre attività che sono un negozio di articoli sportivi, una gioielleria, un’ottica, una profumeria, una parrucchieria e un bar pizzeria che, nel complesso, impiegano altre 25 persone.

L’apertura al pubblico, con l’inizio delle vendite, avrà luogo solo da oggi (giovedì 8 febbraio).

share

Commenti

Stampa