INAUGURATO A BEVAGNA UN NUOVO CENTRO ANZIANI - Tuttoggi.info

INAUGURATO A BEVAGNA UN NUOVO CENTRO ANZIANI

Redazione

INAUGURATO A BEVAGNA UN NUOVO CENTRO ANZIANI

Sab, 12/04/2008 - 14:37

Condividi su:


Giovedì 10 aprile un gruppo di volontari ha dato vita ad un nuovo sodalizio : il ” Centro Sociale Anziani Madonna delle Grazie “. Il consiglio direttivo , composto da nove membri , ha eletto presidente il signor Giuliano Cariani . ” Quando in un territorio albergano principi di solidarietà , amicizia e altruismo – afferma il presedente Cariani – i cittadini sentono forte la necessità di aggregarsi per fare del bene alla collettività ” . Tutto questo si è verificato nella località di Madonna delle Grazie , una frazione del Comune di Bevagna i cui residenti sono molto attivi sul piano della solidarietà . Attualmente l'associazione , in attesa di una sede definitiva che il Comune di Bevagna si è impegnato a trovare , è ospite presso l'agriturismo ” Le Grazie ” e il camping ” Pian di Boccio “. Chi è interessato ad avere maggiori e più dettagliate informazioni può telefonare al 339 / 5610186 , oppure al 338 / 8830837 .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!