Inaugurata “L’Ulisse” la pittura di Mauro Bordini a Spoleto fino al 3 settembre - Tuttoggi

Inaugurata “L’Ulisse” la pittura di Mauro Bordini a Spoleto fino al 3 settembre

Leonardo Perini

Inaugurata “L’Ulisse” la pittura di Mauro Bordini a Spoleto fino al 3 settembre

E’ l’architetto Maria Emilia Ciannavei ad aprire la mostra dell’’artista spoletino
Dom, 26/08/2018 - 08:14

Condividi su:


Inaugurata sabato scorso la personale di pittura di Mauro Bordini “Ulisse”, a Spoleto in Via Visiale, tra Piazza del Mercato e Piazza del Comune.

Apre il vernissage l’architetto Maria Emilia Ciannavei, d’obbligo i saluti al decano Sergio Bizarri che ha “illuminato” l’inizio di molti artisti spoletini. “L’Ulisse” rappresenta il viaggio, il percorso artistico che Mauro Bordini ha compiuto. “Emozioni, passioni e sentimenti sintetizzati in colore e forme” dichiara l’architetto Ciannavei.

La sala gremita di appassionati della pittura di Mauro Bordini “accerchiati” dai quadri sapientemente disposti sulla parete rossa, i colori delle opere, i quadri dalle tinte forti si alternano magistralmente ad opere dipinte in bianco e nero. Una mostra tutta da vedere che racconta il percorso artistico dell’eclettico artista spoletino.

La mostra sarà aperta tutti i giorni fino al 3 settembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!