Inaugurata la Piscina per bambini agli impianti Polisport - Tuttoggi.info

Inaugurata la Piscina per bambini agli impianti Polisport

Davide Baccarini

Inaugurata la Piscina per bambini agli impianti Polisport

Dopo tre settimane di lavori e anche qualche polemica la vasca per i più giovani è pronta, da oggi apertura giornaliera dalle 10.30 alle 18.30
Mer, 05/07/2017 - 14:20

Condividi su:


Dopo le polemiche dei giorni scorsi, finalmente, la piscina per bambini nell’impianto Polisport di via Engels è ufficialmente pronta per accogliere i piccoli bagnanti e le loro famiglie.

All’inaugurazione di stamattina erano presenti, tra gli altri, il presidente di Polisport Angelo Monaldi, il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Massetti e il presidente di Sogepu Cristian Goracci, geometri, ingegneri e i vari rappresentanti delle ditte costruttrici.

Monaldi ha ringraziato l’amministrazione, il personale Polisport e le ditte “che hanno reso possibile questo impegno nel tempo record di appena tre settimane. Grazie anche ai cittadini che hanno sopportato i diasagi dovuti al cantiere”.

La piscina si inserisce in un progetto di potenziamento degli impianti sportivi pubblici”, – ha aggiunto Bacchetta ricordando l’importante operazione di incorporazione di Polisport in Sogepu, “che ci consentirà di fare investimenti più significativi. Questo è solo il primo passo”. “Avevamo promesso di consegnare la piscina entro il 30 giugno – ha concluso Massettima abbiamo voluto fare le cose con estrema cura aspettando qualche giorno in più. Questa è l’ennesima riprova che l’amministrazione, quando si mette in testa un obiettivo, lo porta sempre a termine”.

La vasca per bambini, da oggi, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!