Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga - Tuttoggi

Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga

Redazione

Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga

Gio, 22/12/2011 - 18:18

Condividi su:


Inaugurata fontanella d'acqua pubblica a Pietralunga

Si è tenuta stamattina in Via Cesare Battisti (presso il Centro di Salute) a Pietralunga l’inaugurazione della nuova fontanella cittadina per l’erogazione di acqua naturale, gassata e refrigerata da fonte pubblica.

L’evento è stato realizzato da Umbra Acque e dal Comune di Pietralunga grazie al sostegno della Regione Umbria e dell’ Ati1 e Ati2 dell’Umbria. Hanno partecipato il Sindaco di Pietralunga ‐ Mirko Ceci ed in rappresentanza di Umbra Acque, il Presidente ‐ Enrico Menichetti e l’Amministratore Delegato – Alessandro Carfì. Il grande successo delle fontanelle cittadine già realizzate, tra le altre a Perugia, Città di Castello, Castiglione del Lago, Marsciano e Magione, conferma l’importanza del progetto sia sul piano economico, consentendo un risparmio significativo alle famiglie, che verso un concetto di “ambientalismo diffuso”, costituito dalla diminuzione della produzione di rifiuti che derivano da packaging a volte superfluo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!