INAUGURATA A TURRITA L'AREA VERDE DELLA FRAZIONE DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

INAUGURATA A TURRITA L'AREA VERDE DELLA FRAZIONE DI MONTEFALCO

Redazione

INAUGURATA A TURRITA L'AREA VERDE DELLA FRAZIONE DI MONTEFALCO

Gio, 08/10/2009 - 15:25

Condividi su:


Pochi giorni fa, a Turrita, è stata inaugurata l'Area Verde della frazione. ” La forma a terrazza del nuovo sito – afferma con entusiasmo Alessandro Tofi, uno dei promotori della iniziativa – garantisce un'ampia veduta d'insieme verso lo splendido territorio di Montefalco ricco di uliveti e vigneti di rara bellezza “. Tutto il paese ha contribuito a far nascere un luogo ameno in cui potersi divagare e stare insieme in allegria. Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti i parroci don Guido e don Giuseppe, le santesi Marisa Vernaccia, Michela Micanti e Rita Proietti, i santesi del patrono di Turrita , Vincenzo Vernaccia, Ilario Micanti e Costantino Bianchini che hanno donato alla parrocchia un impianto di amplificazione composto da microfoni e altoparlanti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!