INAUGURATA A SPELLO LA MOSTRA DI SCULTURA DIFFUSA DI ANDREA ROGGI (foto) - Tuttoggi.info

INAUGURATA A SPELLO LA MOSTRA DI SCULTURA DIFFUSA DI ANDREA ROGGI (foto)

Redazione

INAUGURATA A SPELLO LA MOSTRA DI SCULTURA DIFFUSA DI ANDREA ROGGI (foto)

Lun, 16/08/2010 - 16:58

Condividi su:


“Sono molto felice di esporre qui a Spello. Questa città è straordinaria da ogni punto di vista, è il luogo ideale per le mie sculture”. Andrea Roggi non ha nascosto il suo entusiasmo per “Il cerchio della vita”, la sua mostra di scultura diffusa con 14 opere sparse in città che è stata inaugurata la vigilia di Ferragosto. “Spello è diventato un unico e grande polo espositivo – ha spiegato l'assessore Liana Tili – un museo all'aperto con le opere di arte moderna accanto all'arte antica”. Presenti all'inaugurazione il sindaco Sandro Vitali e critico d'arte Gilberto Madioni che ha illustrato la vita e le opere di Andrea Roggi.

Si prosegue intanto con gli eventi in programma per Incontri per le strade: domani 17 agosto alle ore 21.15 nel giardino di Palazzo Preziosi ci sarà con il concerto del Quintetto Ars Musica e mercoledì 18 nella piazzetta della Loggia con lo spettacolo teatrale “Dura crosta” della compagnia Cà Luogo d'arte. Ieri sera grande successo del match d'Improvvisazione teatrale IMPR'hOFF in piazza Kennedy, per la prima volta in Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!