INAUGURATA A CERRETO LA MOSTRA "ICONOGRAFIA DELLA SACRALITA' " - Tuttoggi.info

INAUGURATA A CERRETO LA MOSTRA “ICONOGRAFIA DELLA SACRALITA' “

Redazione

INAUGURATA A CERRETO LA MOSTRA “ICONOGRAFIA DELLA SACRALITA' “

Sab, 14/08/2010 - 17:56

Condividi su:


Il giorno 10 agosto alle ore 17.00 nel Teatro Comunale di Cerreto di Spoleto è stata aperta al pubblico la mostra fotografica “Iconografia della sacralità. Percorriamo e riscopriamo i luoghi sacri del nostro comune”. Gli organizzatori, stagisti del corso per operatore turistico della Valnerina, si ritengono molto soddisfatti, sia per l'alto numero delle presenze già nella prima giornata sia per l'apprezzamento dimostrato da parte dei visitatori e dai collaboratori.

La mostra è stata allestita, con 44 foto suddivise in 11 pannelli dove sono state evidenziate le caratteristiche principali di ogni chiesa in modo tale che il visitatore può attraverso immagini, didascalie e descrizioni, assaporare le bellezze interne ed esterne di ogni edificio sacro del comune

Inoltre, grazie all'Associazione dei Comuni della Valnerina che ha fornito il materiale riguardante il territorio è possibile trovare anche poster e depliant sui percorsi, sulle strutture ricettive e sui luoghi più significativi di queste zone

Gli organizzatori ringraziano il Comune di Cerreto di Spoleto, il Cedrav, l'Associazione dei Comuni della Valnerina, il fotografo Massimo Chiappini e la Pro- loco di Cerreto di Spoleto per la collaborazione e la buona riuscita dell'evento e ricordano che la mostra rimarrà aperta per tutto il mese di agosto. Per ulteriore informazioni è possibile contattare gli uffici del Comune allo 0743/91231.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!