INAUGURA SABATO 16 LUGLIO  LA MOSTRA FOTOGRAFICA “UN AMICO PER SEMPRE”

INAUGURA SABATO 16 LUGLIO LA MOSTRA FOTOGRAFICA “UN AMICO PER SEMPRE”

share

E’ finalmente arrivato il fatidico giorno dell’inaugurazione della Mostra Fotografica “Un Amico per Sempre” che si terrà Sabato 16 Luglio alle ore 18:00 presso la Galleria che porta alla Rocca Albornoziana. Un percorso ricco delle più belle fotografie che sono state scattate ai piccoli amici, provenienti da tutt’Italia, che riempiono ogni giorno la nostra vita di felicità.  108 iscrizioni, 324 fotografie, 70 metri lineari di esposizione e tanta tanta passione per gli animali!!!
La Pro Loco di Spoleto in collaborazione con l’Associazione A.L.A Onlus  ed il Pet Shop Boba Wash di Spoleto, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa volta a favore dei cagnolini “Ospiti della Casa di Buddy”  del Canile Comunale dei Spoleto. Siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, quello di immortalare momenti di vita quotidiana insieme ai nostri più fidati amici rendendo visibile l’indissolubile rapporto che dal tempo dei tempi esiste tra l’uomo e l’animale.
La mostra vuole inoltre contribuire alla sensibilizzazione di tutte le persone contro il problema dei maltrattamenti degli animali e del loro  abbandono.
La mostra fotografica sarà fruibile fino al 21 Agosto 2011,  l’evento terminerà con la premiazione delle foto vincitrici, che si  svolgerà  a Settembre presso il Prato di Monteluco di Spoleto in occasione della manifestazione: “2° DOG DAY MONTELUCO”  Memorial Andrea Arcangeli Conti.  I premi assegnati saranno articoli per animali offerti dal Pet shop “BOBA WASH” di Spoleto.
L’allestimento della mostra fotografica è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione dei detenuti del Corso di Falegnameria del Carcere di Maiano di Spoleto che hanno realizzato l’Arca di Noè e molte sagome di animali.
Si ringrazia, inoltre, la Società Umbria Mobilità per aver concesso nuovamente alla nostra Associazione l’utilizzo della Galleria che espone le fotografie.
Che la mostra sia un atto di sensibilizzazione per tutti coloro che amano gli animali.
Amateli, coccolateli, stringeteli a voi, parlategli, ammirateli e soprattutto guardateli profondamente negli occhi e vi accorgerete che sono la cosa più bella che c’è al mondo!!!

INFO: www.prospoleto.it
 

share

Commenti

Stampa