Inaugura a Spoleto un nuovo ufficio del Patronato Acli - Tuttoggi.info

Inaugura a Spoleto un nuovo ufficio del Patronato Acli

Redazione

Inaugura a Spoleto un nuovo ufficio del Patronato Acli

Gio, 29/09/2011 - 15:12

Condividi su:


Il Patronato Acli di Perugia inaugurerà la nuova sede del Patronato in via Flaminia Vecchia, 229 a due passi dall’Inps. Il taglio del nastro è in programma per sabato 1° ottobre alle ore 16,30 anche se l’ufficio già lavora a pieno regime da tempo.
Sono un migliaio gli assistiti all’anno per una media di circa mille e cinquecento pratiche aperte e portate a conclusione nei termini previsti dalla legge.
Numeri importanti che sono destinati a crescere grazie alla nuova sede e ai suoi operatori che si occupano di contributi e pensioni, invalidità, infortuni sul lavoro; questioni legate al mondo del lavoro e d’immigrazione.
“L’apertura di una sede dedicata al Patronato Acli di Spoleto conferma l’ulteriore positivo consolidamento del Patronato – afferma Massimiliano Assalve, direttore provinciale del Patronato Acli di Perugia – attraverso l’offerta di servizi qualificati a tutti i cittadini per le tematiche, spesso complesse, della previdenza”.
Hanno assicurato, fra gli altri, la loro presenza l’Arcivescovo di Spoleto S. E. mons. Renato Boccardo, il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il Vice Direttore Generale del Patronato Stefano Salvi ed il Presidente Provinciale delle Acli di Perugia Angelo Consalvi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!