Inaugura a Foligno la mostra "Soprawivenza" dello spoletino Franco Troiani - Tuttoggi

Inaugura a Foligno la mostra “Soprawivenza” dello spoletino Franco Troiani

Redazione

Inaugura a Foligno la mostra “Soprawivenza” dello spoletino Franco Troiani

Ven, 08/04/2022 - 18:20

Condividi su:


INAUGURAZIONE sabato 9 aprile, dalle 15 alle 19.VIAINDUSTRIAE / Via delle Industrie 9 FOLIGNO (Zona industriale di Sant'Eraclio)

Sabato 9 aprile riaprono gli spazi industriali di Viaindustriae per una mostra a cui gli organizzatori tengono molto: SOPRAWIVENZA.

Si tratta di una mostra delle opere lignee di Franco Troiani, curata da Jo Melvin.

Franco Troiani è artista, agitatore culturale, figura indipendente, anticonvenzionale e resistente. “Sopravviviamo” insieme ormai da molti anni, con progetti espositivi, editoriali e di condivisione del quotidiano grazie ai quali Viaindustriae si è formata ed ha imparato a relazionarsi con il territorio. Viaindustriae aspetta/ INAUGURAZIONE sabato 9 aprile, in Via delle Industrie 9, dalle 15 alle 19. W Franco Troiani.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!