In vista dei grandi eventi del mese, al Gustoso continuano gli appuntamenti fissi - Tuttoggi

In vista dei grandi eventi del mese, al Gustoso continuano gli appuntamenti fissi

Redazione

In vista dei grandi eventi del mese, al Gustoso continuano gli appuntamenti fissi

Ven, 01/02/2013 - 09:29

Condividi su:


Sempre la Gustoso selection ad accompagnare la cena e il dopocena che dal giovedi alla domenica il Gustoso ospita nella Piazzetta degli artisti di Paolini Legnami. Un locale che a due passi da Spoleto ha inaugurato questa estate con una formula del tutto particolare all’aperto, e che in inverno ha voluto continuare ad offrire al popolo umbro che la sera ama uscire e che troppo spesso non trova la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Al Gustoso si va in coppia, in gruppo o in famiglia, si mangia di tutto, dal pesce del venerdi al menu classico del sabato fino alla pizza della domenica, ci si rilassa con un po’ di musica mai troppo invasiva perché le chiacchiere in compagnia non vanno mai disturbate. E per i prossimi mesi, tante belle novità in occasione del carnevale, di San Valentino e delle vostre feste private. Proprio così, basta contattare la direzione per organizzare un party ed avere il Gustoso Village in esclusiva! Per info e costi www.gustosovillage.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!