In vendita i biglietti per assistere alla Giostra degli Esordienti / Grande sfida Gubbini - Scarponi - Tuttoggi.info

In vendita i biglietti per assistere alla Giostra degli Esordienti / Grande sfida Gubbini – Scarponi

Redazione

In vendita i biglietti per assistere alla Giostra degli Esordienti / Grande sfida Gubbini – Scarponi

Mar, 24/09/2013 - 16:17

Condividi su:


Claudio Bianchini

Sono in vendita i biglietti per assistere alla Quintana degli Esordienti, in programma domenica 29 settembre 2013 alle 15.30 al Campo de li Giochi. Si rinnova, dunque, la sfida dei dieci rioni, che mettono in pista i cavalieri del futuro. Un grande spettacolo pieno di sorprese chiuderà così il settembre folignate, e la giostra dei giovani cavalieri arricchisce il programma dei festeggiamenti per i 400 anni della Quintana. Dopo le prove ufficiali di sabato scorso, c’è molta attesa per vedere all’opera i giovani portacolori dei rioni che hanno dimostrato un ottimo livello. I tagliandi di ingresso costeranno cinque euro per la gradinata e dieci per tutti gli altri settori, sono in vendita presso la segreteria dell’Ente Giostra a Palazzo Candiotti, in largo Frezzi 4 (0742/354000). Al termine è prevista una sorta di sfida tra i giovani campioni folignati, Massimo Gubbini e Daniele Scarponi. E intanto c'è chi polemizza sulla scelta di far pagare l'ingresso, in molti infatti ritengono che sarebbe stato più opportuno consentire l'accesso libero ad appassionati e turisti giunti in città in occasione del Festival de I Primi d'Italia, anche per sfruttare una ghiotta occasione promozionale. Richiesta anche la riattivazione dell'Info Quintana al centralissimo 'quadrivio' per distribuire materiale informativo alle migliaia di persone che in questi giorni frequenteranno il centro storico di Foligno, una location ottima anche per vendire i ticket e sicuramente più 'in vista' di Palazzo Candiotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!