In Umbria positivi al Coronavirus sotto quota mille

In Umbria positivi al Coronavirus sotto quota mille

Redazione

In Umbria positivi al Coronavirus sotto quota mille

Mer, 16/06/2021 - 14:52

Condividi su:


Non accadeva dal 9 ottobre, quando però si era all'inizio della quarta ondata | Calano ancora i ricoveri in ospedale, una vittima a Perugia

Positivi al Coronavirus sotto quota mille in Umbria. Un obiettivo simbolico, che riporta ai numeri del 9 ottobre. Solo che in quel momento l’Umbria era all’inizio della seconda ondata, la più grave, che ha portato al 22 novembre ad avere contemporaneamente oltre 11.500 contagiati.

Trovati in Umbria
altri 6 casi di variante indiana

In base all’ultimo aggiornamento della protezione civile (alle ore 11 di oggi, mercoledì 16 giugno), gli attualmente positivi al Coronavirus sono 963, con 12 nuovi contagiati.

Si registra un decesso, a Perugia. Nel capoluogo sono 301 le vittime legate al Covid dall’inizio della pandemia.

Scendono sensibilmente anche i pazienti Covid ricoverati negli ospedali: sono 37 (9 in meno del giorno precedente). Quindici sono in terapia intensiva.

Vaccini, quegli Open Days delle Regioni “furbe”
che penalizzano anche l’Umbria

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!