In Umbria altre 5 famiglie di profughi dall'Afghanistan

In Umbria altre 5 famiglie di profughi dall’Afghanistan

Redazione

In Umbria altre 5 famiglie di profughi dall’Afghanistan

Mer, 01/09/2021 - 14:44

Condividi su:


Dopo quello a Spello, altri nuclei a Corciano, Foligno e nel Ternano | Il ringraziamento della Prefettura a Enti e associazioni

Dopo la prima famiglia accolta a Spello, altri cinque nuclei di profughi in fuga dall’Afghanistan arriveranno in Umbria.

La Prefettura di Perugia comunica che le quattro famiglie destinate nella provincia saranno accolte in alloggi autonomi, di cui 3 (ciascuna formata da 4 persone) a Corciano a cura dell’Arcisolidarietà Ora d’Aria e l’altra (5 persone) a Foligno a cura della Caritas (Arca del Mediterraneo).

La Prefettura ringrazia quanti (Enti e associazioni) si stanno prodigando per accogliere queste famiglie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!