IN TRE SALVATI DAL MONOSSIDO DI CARBONIO. NOTTE AL CARDIOPALMO PER I VIGILI DEL FUOCO - Tuttoggi.info

IN TRE SALVATI DAL MONOSSIDO DI CARBONIO. NOTTE AL CARDIOPALMO PER I VIGILI DEL FUOCO

Redazione

IN TRE SALVATI DAL MONOSSIDO DI CARBONIO. NOTTE AL CARDIOPALMO PER I VIGILI DEL FUOCO

Gio, 01/01/2009 - 15:55

Condividi su:


Notte di lavoro per i vigili del fuoco a Foligno, Montefalco e in Valnerina. A Foligno gli uomini del distaccamento di via Anastasi sono dovuti intervenire, dopo la chiamata di un'automobilista che segnalava fiamme in una casa, in via Damiano Chiesa. Erano le2.50 quando i pompieri hanno fatto irruzione nella casa trovando un divano in fiamme e tre persone (due donne di 79 e 50 anni ed un ragazzino di 11) nel pieno del sonno con un'intossicazione da monossido di carbonio in corso. i tre sono stati condotti in ambulanza all'ospedale “San Giovanni Battista”. Le loro condizioni non sono gravi. Un'ora prima a Montefalco, località Monte Pennino lungo la Provinciale 444, ancora vigili del fuoco con carabinieri e 118 sono andati in soccorso di due automobilisti coinvolti in uno schianto frontale in prossimità di una curva. Lievi ferite per un ragazzo ed una ragazza, alla guida di una Punto e di una Bmw, condotti in ospedale per accertamenti. Di nuovo a Foligno,invia Amendola, per un incendio, causato probabilmente dai botti di fine anno. Qualche petardo sarebbe finito sul terrazzo di una casa mandando in fiamme fino a distruggerla, una scarpiera. Ultima uscita questa mattina alle 7.10. La località è Serravalle di Norcia ove si è verificato uno schianto frontale tra due auto. Ad avere la peggio è stato S.R., 36 anni di magione finito in ospedale a Spoleto insieme all'altro automobilista D.A. 38 anni di Cascia. Secondo i sanitari del “San Matteo degli Infermi” le loro condizioni non sono gravi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!