In tasca 40 grammi di maijuana / I carabinieri lo fermano e lui li prende a calci, arrestato - Tuttoggi.info

In tasca 40 grammi di maijuana / I carabinieri lo fermano e lui li prende a calci, arrestato

Redazione

In tasca 40 grammi di maijuana / I carabinieri lo fermano e lui li prende a calci, arrestato

Lun, 03/03/2014 - 14:43

Condividi su:


Nelle ultime ore i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Perugia, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne nigeriano pluripregiudicato e privo di attività lavorativa lecita.

Nella tarda serata di sabato, dopo aver effettuato dei passaggi nei pressi della stazione ferroviaria a bordo dell’autovettura di servizio, i militari insospettiti dal comportamento di un nigeriano che sostava vicino l’Afro market di via Angeloni, quando hanno deciso di controllarlo l'uomo ha cercato di scappare, ma è stato ugualmente bloccato.

Insospettiti poi da un porta monete di colore nero che il nigeriano aveva nascosto poco prima del controllo nella tasca posteriore dei pantaloni, ne hanno esaminato il contenuto, rinvenendo 4 bustine di cellophane contenenti sostanza stupefacente.In totale i militari hanno sequestrato circa 40 grammi di marijuana, confezionata nei diversi involucri di cellophane che il giovane pregiudicato aveva nelle tasche dei pantaloni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!