IN SCENA NEL POMERIGGIO AL TEATRO SUBASIO DI SPELLO "MIGNOLINA" - Tuttoggi.info

IN SCENA NEL POMERIGGIO AL TEATRO SUBASIO DI SPELLO “MIGNOLINA”

Redazione

IN SCENA NEL POMERIGGIO AL TEATRO SUBASIO DI SPELLO “MIGNOLINA”

Dom, 17/10/2010 - 09:59

Condividi su:


Questo pomeriggio, alle ore 17, parte con lo spettacolo “Mignolina” la rassegna domenicale di spettacoli per bambini e ragazzi organizzata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione con il sostegno del Comune di Spello.

Lo spettacolo narra la storia di una bambina minuscola nata da una pianta. L’artefice della sua nascita è il Professor Cerebris, uno scienziato un po’ sbadato che ha dimentica di mettere la crescina, una sostanza fondamentale per il suo esperimento. Mignolina vive in un giardino creato apposta per lei dallo scienziato, ma il rapporto tra i due si complica quando Mignolina scopre un mondo nuovo fuori dal giardino, pieno di roba animata come lei: rospi, pesci, maggiolini…

La rassegna domenicale “Spettacoli per bambini e ragazzi” del Teatro Subasio fa parte del circuito regionale di teatro per ragazzi “L'Umbria ha un teatro verde”, che coinvolge numerosi comuni umbri con spettacoli domenicali per famiglie e rassegne mattutine per le scuole di ogni ordine e grado.

Per informazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555, Teatro Subasio tel. 0742 301689

oppure consultare il sito www.fontemaggiore.it. Si ricorda che è possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro dalle ore 15.30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!