In scena il 6 gennaio a Cortaccione "Con Francesco, siamo venuti per adorarlo" - Tuttoggi.info

In scena il 6 gennaio a Cortaccione “Con Francesco, siamo venuti per adorarlo”

Redazione

In scena il 6 gennaio a Cortaccione “Con Francesco, siamo venuti per adorarlo”

Dom, 01/01/2012 - 17:59

Condividi su:


Come è ormai tradizione dell'Oratorio San Gabriele Dell'addolorata, anche questo anno la giovanissima Compagnia Teatrale Spoletina metterà in scena un nuovo musical. Dopo che nei due anni passati erano state messe in scena due opere di Daniele Ricci (“L'Atteso” e “Il Risorto”) che avevano avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e soprattutto avevano ricevuto i complimenti dell'autore stesso che lo scorso anno era appositamente venuto da Roma per vedere lo spettacolo, successivamente le due opere sono state anche portate in Tour in alcune città dell'Umbria che ne avevano richiesto la rappresentazione. Questo anno, in questa continua opera di catechesi che la compagnia ricerca attraverso i musical, l'oratorio propone un testo assolutamente inedito che parla di San Francesco e di un suo sogno. L'opera si intitola “Con Francesco, siamo venuti per adorarlo” e come dicevamo è inedita e sarà rappresentata in prima assoluta, come ormai tradizione dell'oratorio presso la chiesa di San Gabriele dell'addolorata di Cortaccione, il giorno 6 Gennaio alle ore 21,00 e verrà replicata il giorno 8 Gennaio alle ore 18,00 con ingresso libero. In un clima allegro sono impegnati oltre 50 commedianti tra piccolissimi, piccoli e grandi che recitano dal vivo e raccontano di questo sogno di San Francesco. L'oratorio spera che anche questa rappresentazione abbia il successo delle passate e invita tutti numerosi alle due rappresentazioni in programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!