IN SCENA A SPELLO "CARI GENITORI" SPETTACOLO FINALE DEL LABORATORIO TEATRALE - Tuttoggi.info

IN SCENA A SPELLO “CARI GENITORI” SPETTACOLO FINALE DEL LABORATORIO TEATRALE

Redazione

IN SCENA A SPELLO “CARI GENITORI” SPETTACOLO FINALE DEL LABORATORIO TEATRALE

Gio, 20/05/2010 - 16:43

Condividi su:


A fine stagione, si raccolgono i frutti di un anno di teatro. Al Teatro Subasio domani 21 maggio alle ore 21.15 andrà così in scena “Cari genitori…”, spettacolo finale del laboratorio teatrale per ragazzi della città condotto da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione, che a Spello organizza anche la stagione teatrale.

Sono ben venti, quattordici ragazzi e sei ragazze, gli adolescenti che partecipano a questo laboratorio settimanale che, insieme a quello per gli adulti, anima tutte le settimane il teatro spellano. Non è il frutto di una scuola per attori, ma uno spazio di incontro e di crescita per imparare ad esprimersi attraverso un linguaggio, quello teatrale, fatto di corpo, parola, musica.

Lo spettacolo di quest' anno è dedicato ai genitori, raccontando attraverso immagini, movimenti e canzoni quello che i ragazzi vogliono o non vogliono dire ai loro genitori.

A Spello, intanto crescono piccoli talenti. Una ragazza che ha partecipato al laboratorio negli scorsi anni, da quest'anno si è dedicata alla drammaturgia scrivendo il testo dello spettacolo partendo dalle suggestioni e dalle improvvisazioni emerse durante le prove. Mentre altre due ragazze di Spello, che hanno iniziato proprio con questo laboratorio, lavorano a Milano e a Roma come attrici.

Per informazioni e prenotazioni: Fontemaggiore tel. 075 5286651 – Teatro Subasio tel. 0742 301689 www.fontemaggiore.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!