In programma per il 22 e 23 giugno la "Festa dei Vicini di Casa" Iniziativa per promuovere la socialità - Tuttoggi.info

In programma per il 22 e 23 giugno la “Festa dei Vicini di Casa” Iniziativa per promuovere la socialità

Redazione

In programma per il 22 e 23 giugno la “Festa dei Vicini di Casa” Iniziativa per promuovere la socialità

Ven, 17/05/2013 - 15:06

Condividi su:


Anche quest’anno sarà organizzata la “Festa dei Vicini di Casa”. L’assessorato all’associazionismo, terzo settore e valorizzazione del volontariato del Comune di Foligno, considera questo appuntamento come “un importante strumento per la promozione della vicinanza come momento di prima socializzazione e solidarietà piccola e grande”. L’assessore Rita Zampolini, ha annunciato di voler sostenere, come per le precedenti edizioni, le iniziative organizzate nell’ambito della “Festa dei Vicini di Casa” attraverso la concessione del patrocinio del Comune. Le giornate ipotizzate per organizzare la festa sono: sabato 22 giugno e domenica 23 giugno. Dall’assessorato fanno notare che “non c’è, al momento, ancora un programma già definito, e qualunque idea pensata allo scopo di promuovere l’iniziativa può essere utile: un pranzo, una cena, un aperitivo, un piccolo buffet con piatti tipici cucinati direttamente dai vicini, un party con musica e giochi, una merenda pomeridiana”. Si invitano i soggetti interessati a comunicare agli uffici dell’area diritti di cittadinanza del Comune di Foligno l’adesione alla “Festa dei Vicini di Casa 2013” inviando il calendario (data e ora) e il programma dell’evento organizzato. A tutte le iniziative presentate verrà concesso il patrocinio del Comune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!