In programma lavori di asfaltatura in V.le Trento e Trieste - Tuttoggi

In programma lavori di asfaltatura in V.le Trento e Trieste

Redazione

In programma lavori di asfaltatura in V.le Trento e Trieste

Mer, 07/10/2020 - 07:35

Condividi su:


In programma lavori di asfaltatura in V.le Trento e Trieste

Riprendono domani mercoledì 7 ottobre i lavori di asfaltatura di viale Trento e Trieste.

La realizzazione dell’intervento, che interesserà l’area compresa tra l’incrocio con via F.lli Cervi e piazza Polvani e terminerà entro la fine del mese di novembre, ha richiesto alcune variazioni alla circolazione.

Da mercoledì 7 ottobre a lunedì 30 novembre è prevista l’istituzione del divieto di sosta permanente (0-24) nella zona tra via XVII Settembre e via F.lli Cervi, così come in viale Trento e Trieste (dalle ore 7.00 alle 18.00) nel tratto compreso fra gli incroci con piazza Polvani e via F.lli Cervi (largo Antonelli).

Contestualmente verràistituito il limite di velocità in 30 Km/h fra gli incroci con piazza Polvani e via F.lli Cervi (largo Antonelli), dove verrà vietata la circolazione a ciclomotori e motocicli (saranno indicati i percorsi alternativi).

Durante l’esecuzione dei lavori stradali la circolazione veicolare in viale Trento e Trieste, nel tratto compreso fra gli incroci Piazza Polvani e Via F.lli Cervi (largo Antonelli), sarà a senso unico alternato regolato da semaforo nei giorni feriali dalle ore 7.00 alle 18.00.

L’importo dei lavori, che saranno eseguiti dalla ditta L.S.A. Di Maso Costruzioni SRL, è di circa € 32.000,00.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!